Oriana Marzoli, messaggio in codice per Daniele

Oriana Gonzalez Palacios Marzoli

GF VIP 7, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli lancia un messaggio in codice a Daniele Dal Moro? Ecco cos’ha fatto l’ex concorrente del reality!

ORIANA MARZOLI, UN MESSAGGIO PER DANIELE DAL MORO- Incredibile colpo di scena: Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha compiuto un gesto che sembra un messaggio in codice per Daniele Dal Moro, suo ex fidanzato. Più volte, nella casa, infatti, l’ex vippone veneto le diceva che allenarsi fosse importante per il benessere psico-fisico.

E proprio pochissimi istanti fa, la modella venezuelana ha caricato una Story sul suo profilo Instagram ufficiale, immortalandosi in una palestra. Che sia un invito dell’ex gieffina al dialogo con il noto imprenditore ed ex Tronista di Uomini e Donne? Come reagirà l’ex concorrente del GF che per il momento sembra non volerne proprio sapere della Marzoli? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata