Isola dei Famosi 17, ex naufrago contro la produzione

Isola dei Famosi 17

L’Isola dei Famosi 17, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi si scaglia contro la produzione: ecco come mai

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 17: LE PAROLE DI LUCA VISIMARA SU FABIO DEI JALISSE E SULLA PRODUZIONE- Luca Visimara, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di fan che vide la vittoria di Nicholas Vaporidis, si è scagliato contro la produzione per il trattamento riservato agli ultimi eliminati. Ecco le parole dell’ex volto del programma targato Mediaset:

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca: “Ormai gli eliminati (anche di spicco) trattati come gli ultimi dei pirla senza una clip col best of, senza un ingresso dalle scale con la sigla. Come snaturare definitivamente l’#Isola”. Che ne pensate delle parole dell’ex naufrago? Ha ragione su Fabio Ricci e sulla brutta accoglienza che gli ha riservato la produzione quando ha perso il televoto flash? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata