La Promessa, anticipazioni 7 giugno: colpo di scena, arriva la fidanzata di Mauro

Anticipazioni la promessa

Nelle anticipazioni de La promessa del 7 giugno si concretizza la relazione tra Leonor e Mauro: durerà nonostante le diversità? Arriva la fidanzata di mauro

Dove eravamo rimasti

Cruz è sospettosa dell’atteggiamento del figlio, soprattutto adesso che prende continuamente le difese di Jana. Questa continua a non essere ben vista neanche da Petra, che trama alle sue spalle con la marchesa.

Puntata del 7 giugno

Cruz è preoccupa per Manuel e cerca di coinvolgerlo in un matrimonio con Jimena. Leonor mentre amoreggia con Mauro, bussa alla sua camera Catalina, preoccupata per il suo stato. L’uomo è costretto a nascondersi sotto il letto. Le due donne si ritrovano in salotto, leggono un libro e parlano d’amore, mentre l amante le ascolta silenzioso. Petra continua a fare pressione su Pia, minacciandola di rivelare tutto alla padrona di casa. Non si riesce a trovare il colpevole della morte di Tomas e il sergente passa del tempo a discutere con Jana; inizialmente pensa che lei sia coinvolta in qualche modo nella vicenda. Successivamente comunica alla famiglia che il delitto potrebbe non essere di tipo passionale. Il sospettato numero uno è Manuel, l’unico che avrebbe potuto guadagnare della sua morte. Mentre è in giardino Jana incontra Manuel e lo ringrazia per averla difesa.

La fidanzata di Mauro

Si viene a sapere che Mauro è fidanzato: arriva nella tenuta una donna come aiutante, ed è proprio la lei. Per lui le cose si mettono male. Cosa succederà quando Leonor verrà a saperlo? Lola rivela a Petra che lei e Tomas erano amanti e vuole riferirlo anche a Cruz. Simona si male, crolla a terra tra la preoccupazione di tutti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara, anticipazioni 6 giugno: l’accordo tra Saniye e la moglie di Hatip

La Promessa 6 giugno: Cruz fallisce nel suo piano

Terra Amara Anticipazioni 7 giugno: Yilmaz mette fine al suo matrimonio