Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, l’unica coppia mai in crisi

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi rappresentano l’unica coppia mai in discussione: poche liti e pochi gossip, gli incorvassi elogiati dai fan

GF VIP 7: MICOL INCORVAIA ED EDOARDO TAVASSI VERI ED EQUILIBRATI, CHI LI ELOGIA- Sono passati già 2 mesi dalla fine del GF VIP 7 e per gli ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è tempo di bilanci, soprattutto per le coppie nate a Cinecittà. I #donnalisi, che dentro casa sembravano incompatibili, hanno stupito tutti, rimanendo uniti giorno dopo giorno, nonostante le voci che li vorrebbero insieme soltanto per business.

Gli Oriele, invece, hanno accusato una forte crisi, che li aveva portati a un’improvvisa rottura, con tanto di allontanamento definitivo: Oriana era tornata in Spagna e Daniele non voleva più saperne di lei. Poi la Marzoli ha messo da parte l’orgoglio e ha chiarito col suo biondino del cuore. Discorso diverso, meritano, infine, gli #Incorvassi: Edoardo e Micol non hanno mai preso in considerazione l’idea di lasciarsi e nonostante la distanza, i problemi che come consuetudine nascono in ogni coppia, i due son sempre stati uniti e complici. Tavassi la sostiene e la Incorvaia sembra persa di lui. I due ex vip non hanno mai dato addito a gossip e hanno semplicemente vissuto. Come ogni coppia, seppur reduce dal GF e dunque pubblica, dovrebbe fare. I fan e gli esperti di gossip elogiano la loro gestione virtuosa di questa preziosa relazione d’amore.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Isola dei Famosi 17, Cristian Totti in puntata