Isola dei Famosi 17, conflitti fra Enrico Papi e Ilary Blasi? Le rivelazioni dell’opinionista dell’amatissimo reality show di Canale Cinque
ILARY BLASI HA AVUTO SCONTRI CON PAPI? LE DICHIARAZIONI DI ENRICO- Negli ultimi 2 mesi si è tanto parlato delle possibili frizioni e delle presunte liti avvenute fra Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2023 ed Enrico Papi, opinionista del reality show di Canale 5. In realtà, però, l’ex conduttore di Sarabanda, nel corso di una intervista per una nota rivista, ha rivelato di andare molto d’accordo con l’ex moglie di Francesco Totti.
Ecco le sue parole: “Ilary l’ho conosciuta quando aveva 17 anni: venne per fare una telepromozione all’interno di Sarabanda. La presi subito, era divertente e bellissima. Abbiamo un bel rapporto, lei è la tipologia di donna che mi piace, come mia moglie: simpatica e cinica al punto giusto. Con lei per me sarebbe più probabile avere una storia d’amore che una lite”. E ancora: “Attriti con Mediaset? Non è vero niente, altrimenti lo direi”.
Opinionista scomodo
Sul suo ruolo, infine, ha svelato: “Se avevo capito male? No. La conduzione era già assegnata a Ilary Blasi, lo sapevo benissimo. Non avevo mai fatto l’opinionista. Mi diverte molto e mi ricorda i tempi di Papi quotidiani e dei pettegolezzi sui personaggi famosi. Certo, sapevo che sarei stato un po’ ingombrante”. Cosa ne pensate delle rivelazioni di Enrico Papi e del suo rapporto con Ilary Blasi? Credete alle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 11 giugno: Yilmaz scopre la verità su Mujgan
Federica e Piccolo G in un duetto improvvisato (Video)
La Promessa anticipazioni 12 giugno: Leonor convoca Teresa e la ferisce in viso
Anticipazioni Verissimo 11 giugno: ecco gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: le novità