Home Gf Vip 7 Helena Prestes e Antonino Spinalbese insieme, la reazione di Carlo

Helena Prestes e Antonino Spinalbese insieme, la reazione di Carlo

Helena Prestes e Antonino Spinalbese

GF VIP, Helena Prestes e Antonino Spinalbese si sono rivisti dopo la fine del reality show di Canale 5: come avrà reagito Carlo Motta?

ISOLA DEI FAMOSI 17, HELENA PRESTES RIVEDE ANTONINO SPINALBESE E CI GIOCA: COME REAGIRA’ CARLO MOTTA- Nelle scorse ore ha fatto molto discutere la reunion fra Helena Prestes, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 e Antonino Spinalbese, protagonista assoluto del GF VIP 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I due, per altro, si erano già frequentati poco prima che l’ex compagno di Belen Roderiguez entrasse nel loft di Cinecittà. Proprio per questo, diversi utenti, sono rimasti stupiti quando la modella brasiliana, che in Honduras pareva innamorata persa di Carlo Motta, ha deciso di rivedere l’ex gieffino e di giocarci a biliardino. Scopriamo insieme come ha reagito il suo fidanzato.

Cosa lega l’ex naufraga all’ex vippone: come ha reagito Carlo

Tra Antonino e la Prestes, però, secondo fonti autorevoli, ci sarebbe una semplice amicizia. Tuttavia, secondo quanto emerge, Carlo Motta non sarebbe stato troppo felice di questo incontro e si sarebbe mostrato anche un po’ geloso. Insomma, pare che ultimamente Spinalbese sia sempre al centro del gossip: prima la Stramare, poi i messaggi ad Antonella Fiordelisi e infine l’incontro con Helena. Cosa ne pensate di tutto ciò? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare

error: Content is protected !!