Isola dei Famosi 2023, Paolo Noise non ce l’ha fatta: l’amato naufrago del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi se n’è andato
PAOLO NOISE NON CE L’HA FATTA: ECCO COME MAI HA LASCIATO L’HONDURAS- Paolo Noise, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha svelato finalmente come mai ha dovuto abbandonare definitivamente l’Honduras senza poter ultimare il suo percorso con l’amico di una vita, Marco Mazzoli e cosa gli era effettivamente capitato di tanto preoccupante.
Le parole dello speaker radiofonico
Ecco le dichiarazioni di Noise: “Finito… ora possiamo lasciarci alle spalle anche questa. Di fatto, l’unica cosa che mi ha lasciato indelebilmente l’isola sul corpo, è il mio nuovo look! ora che ho anche tutte le conferme mediche, che non ho strascichi, mi sento di dirvi brevemente cosa è successo. Ho avuto un TIA mentre ero in spiaggia in Honduras, uno spavento che non posso descrivervi. Dovuto a disidratazione e alle condizioni di vita estreme. Ora sono nuovo e grazie al nuovo stile di vita, anche più sano di prima! Scusate se ho aspettato fino ad oggi per rendere una cosa così pubblica, ma era troppo complessa da gestire, da spiegare, da raccontare. Non volevo fare la vittima, non volevo fare show dietro un problema, ora che è finita, mi sembra il momento giusto per porre il sigillo sulla questione , rispondendo al quesito che ad oggi era il più gettonato: MA PERCHÉ SEI ANDATO VIA? Ecco adesso sapete che non me ne sono andato, non HO RINUNCIATO, ma mi hanno IMPEDITO di continuare perché era IMPOSSIBILE. Se non sapete cos’è un TIA googolate che non fa male un po’ di cultura. Grazie a tutti, e adesso si riparte a fare show! Vi voglio bene Paolo”. Insomma, un ritiro forzato: purtroppo Paolo non ce l’ha fatta a finire l’Isola dei Famosi 17! Ora, però, per fortuna, sta meglio.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare