Helena Prestes svela chi l’ha delusa in Honduras

Helena PRESTES

Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes: “Gian Maria Sainato mi ha delusa tantissimo, però due giorni fa siamo stati a pranzo insieme a Milano”

HELENA PRESTES, LE RIVELAZIONI DELL’EX NAUFRAGA BRASILIANA- Helena Prestes, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ospite di Radio Radio, ha rivelato: “Cristina Scuccia? Ci siamo avvicinate veramente, però piano piano lei vede chi è importante e chi no. Si è avvicinata agli altri, mi ha mollato completamente“, ha detto con convinzione l’amatissima modella brasiliana, super amica di Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7.

Le rivelazioni su Sainato

E ancora: “Alla fine della nona puntata Marco mi ha chiesto di dare delle parole alle persone e io potevo molto bene dare questa parola a Gian Maria, che è cambiato da bianco a nero, ha girato completamente la frittata quando è tornato da Sant’Elena. Ma ho pensato “tutti vedono cosa sta facendo Gian Maria“, mi faceva anche tenerezza. Invece Cristina era molto tranquilla, fino a quando è iniziato il gioco vero. Alla prima nomination che ho fatto lei mi ha mollato”.

Con chi sta realmente la Scuccia

Helena Prestes ha poi aggiunto: “È una persona con un carattere poco forte, che si nasconde dietro al fatto che era una suora. Quando ci sono le discussioni o i chiarimenti lei vuole sempre la pace. Si è allontanata da me perché pensava che mi avessero preso per fare litigi e dinamiche. Mi ha dato della istigatrice, della stratega…ha usato parole che non mi sembrano quelle di una suora. Mi ha deluso, non mi ci sento più, non mi interessa. Quando parlavamo era una persona normale, poi arrivava la telecamera e lei diceva “non posso parlare più“. E questo mi dava un enorme fastidio, è una grande ipocrisia televisiva. Se tu sei lì non devi avere paura, mi faceva arrabbiare da morire. Una volta parlavamo e le telecamere sono venute da dietro mentre lei diceva di essere innamorata di una persona. E’ una donna, io sono intuitiva e guardandola per come si muove secondo me è una donna, anche se lei non mi ha mai detto niente. Spero che lei sia se stessa il prima possibile perché la vita è adesso”.

Gian Maria e i dubbi sulla love story con Carlo Motta

La modella brasiliana ha inoltre dichiarato: “Con Gian Maria sono andata a pranzo due giorni fa. Lo ha fatto per strategia, per mandarmi a casa. Io potrei parlare con tutti i concorrenti, non porto avanti le cose. Tutti eravamo nudi davanti a tutta Italia morendo di fame e quindi non è il caso di portare rancore. Lui mi ha deluso tantissimo all’Isola”.

La vittoria di Mazzoli

La fidanzata di Carlo ha poi detto: “Loro pensavano che io fossi raccomandata perché avevo le sorprese. Mazzoli ha meritato, ha fatto una strategia senza volere. Per lui è stato facile perché tutti facevano quello che diceva lui. Però lo adoro, è il numero uno, anche io volevo che vincesse”.

Come ha reagito quando le hanno detto che Berlusconi era morto

Infine, Helena Prestes ha parlato della tragica dipartita di Silvio Berlusconi. Ecco le sue parole: “Quando lui è morto è stato uno shock. Non lo conoscevo, è stato triste anche perché c’era la puntata quel giorno. Non ho pianto solo per quello, ero sconvolta per tante cose. Avrei voluto conoscerlo. Prima di partire Carlo mi ha fatto vedere un documentario su di lui ed era una persona straordinaria. Io sono una persona che sogna alto, voglio conoscere tutte le persone importanti. Conosco Leonardo DiCaprio, Kanye West…. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi è piaciuta in Honduras? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como