Antonella Fiordelisi in un nuovo programma Mediaset

Antonella Fiordelisi

Dopo il GF VIP 7, Antonella Fiordelisi approda in un nuovo programma televisivo targato Mediaset: ecco cosa farà e a partire da quando (rumor)

ANTONELLA FIORDELISI NUOVA CONCORRENTE DE “LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW” (RUMOR)- Antonella Fiordelisi, ex amata concorrente del Grande Fratello Vip 7, a sorpresa, potrebbe approdare in un nuovo reality show targato Mediaset. Stando ai rumors, infatti, l’ex gieffina campana sarà presente nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show” condotta da Enrico Papi, nelle vesti di Pupa. Antonella – che in questi giorni sembra sola e triste – sarà dunque protagonista in TV anche la prossima primavera.

Arriva l’indiscrezione bomba

Mediaset ha potuto constatare, nei 6 lunghi mesi trascorsi in Casa, il seguito che la Fiordelisi ha e proprio per questo ha deciso di offrirle una nuova opportunità lavorativa in TV, che potrebbe far comodo certamente anche al programma in termini di ascolti. Antonella, pur essendo giovanissima, è una delle poche, insieme a Oriana, Nikita e Ginevra, che, uscita dalla Casa, continua a lavorare benissimo e tantissimo. A lei vanno i migliori auguri per una carriera ricca di gioie, successi e soddisfazioni ancora maggiori di quelli ottenuti fin qui! Restate connessi per tutti gli aggiornamenti sui principali palinsesti televisivi italiani.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata

Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò

Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima

Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista

Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?