Marco Mazzoli, preoccupazione alle stelle per il vincitore dell’Isola 17

Marco Mazzoli

Isola dei Famosi, preoccupazione per Marco Mazzoli: ecco cos’è successo al vincitore del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi

MALORE PER MARCO MAZZOLI: LE PAROLE DELLO SPEAKER RADIOFONICO- Marco Mazzoli, vincitore dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha accusato un malore e ha dovuto abbandonare la trasmissione che conduce in Radio. La diretta è dunque saltata, con l’ex naufrago che ha rivelato di non riuscire nemmeno a stare in piedi per le fortissime fitte di dolore che avvertiva.

Le sue parole

Ecco cos’ha detto Marco: “Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia. Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale. Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto molto meglio. Vado a farmi vedere, me l’avete detto tutti, così almeno siete più tranquilli ma se riesco a guidare la macchina sto bene. Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Una roba veramente… Mi sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Non riuscivo neppure a stare in piedi. Oggi ci sono, è passato tutto, Mi fa ridere che sono stato 64 giorni mangiando e dormendo in condizioni allucinanti, senza igiene né nulla, mai avuto nulla. Torno nel mondo normale, e zac. Sono stato malissimo, è stata una roba brutta, ma ora è tutto a posto”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata

Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò

Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima

Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista

Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?