Anticipazioni GF VIP PARTY: Nikita al posto di Soleil?

Anticipazioni GF VIP PARTY

Anticipazioni GF VIP PARTY, Nikita Pelizon si candida: Alfonso Signorini deciderà di sostituire Soleil Sorge con la vincitrice del reality?

GF VIP PARTY, ANTICIPAZIONI SETTEMBRE 2023: NIKITA PELIZON VORREBBE CONDURLO, SOLEIL STASI SORGE IN BILICO. ARRIVA LA DECISIONE DI ALFONSO SIGNORINI- Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si propone come nuova conduttrice del GF VIP PARTY, Format di Mediaset Infinity, al cui timone, nella scorsa edizione, c’erano Soleil Stasi Sorge e Pierpaolo Pretelli. Proprio in queste ore, la produzione sta definendo gli ultimi dettagli sul Cast e sui vari protagonisti che presenteranno ed è atteso a breve un annuncio ufficiale in tal senso.

Cosa trapela: occhio a un ex vippone

Difficilmente Signorini si priverà della sua pupilla, Soleil, che nella conduzione è un vero e proprio portento. Poche chances dunque per Nikita. Chi invece potrebbe avere un ruolo importante è Alberto De Pisis, stimatissimo dal conduttore del GF e molto amato anche dai telespettatori. Il finalista del reality show di Canale 5 potrebbe prendere il posto del fidanzato di Giulia Salemi e affiancare la Sorge nella nuova edizione. Per ora, però, si tratta di semplici indiscrezioni. In attesa del comunicato ufficiale di Mediaset, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata