Nella puntata del 21 luglio de La Promessa un momento sconvolgente per Pia che ancora una volta rivive un incubo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 LUGLIO: PIA ANCORA TORMENTATA – Non smettono di sconvolgere le puntate de La Promessa, che con incredibili colpi di scena sveleranno la risposta di Jana, dopo la dichiarazione di Manul. Non solo, Pia viene minacciata ancora una volta dal duca.
Dove eravamo rimasti
Romulo riesce a far organizzare una cena con una famiglia importante e Mauro è costretto a capire che la sua storia non ha alcun futuro. Jimena riesce a colpire Manuel con un regalo, ma lui ama un’altra entra nella camera di Jana e la bacia.
Puntata 21 luglio
Manuel bacia Jana ma lei sembra non accettare questa storia, ma prima che lei si esprima, vengono interrotte da Maria. il giorno dopo lei è contenta ma non racconta tutto alla sua compagna di stanza, solo dopo un’eccessiva insistenza, le rivela che lui l’ha baciata. Anche quando ritrova Manuel in salotto ricorda lui come il suo compito è sposare Jimena.
Il cugino dubita di Mauro
Mauro e Leonor discutono della cena e vengono quasi scoperti dal cugino Curro che entra per convincerla ad andare in giro con lui. Una volta fuori lui le domanda cosa accade con il ragazzo, pensa infatti che lui la disturbi, ma lei nega ogni coinvolgimento.
Teresa in pericolo
Il padre di Cruz ancora una volta si mostra per l’uomo approfittare che è stato con Pia. Teresa gli riporta il fazzoletto che le ha dato e lui inizia a fare i soliti apprezzamenti, non richiesti. La ragazza non si rende conto del pericolo che sta correndo. Lo sa bene Pia, che in un gesto estremo del barone la prende per il collo minacciandola.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Edoardo Donnamaria, l’assurda teoria: “Ha dimenticato Antonella, sta con lei”