GF VIP Giulia Vaneri si oppone alle scelte di Pier Silvio Berlusconi

GF VIP Giulia Vaneri

Anticipazioni e Spoiler GF VIP 8, Giulia Vaneri si scaglia contro Pier Silvio Berlusconi: l’influencer è contraria alla nuova linea Mediaset!

SPOILER GF VIP 8, GIULIA VANERI ATTACCA PIER SILVIO BERLUSCONI- Come vi avevamo già anticipato, nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, Pier Silvio Berlusconi darà un forte segnale: non saranno infatti più ammesse fra i concorrenti né le influencer né le modelle che hanno un profilo su OnlyFans con cui lavorano. La voglia di fermare il trash da parte dell’amministratore delegato Mediaset è totale e palpabile e ciò ha generato più di un malumore. A intervenire, negli ultimi giorni, è stata Giulia Vaneri, che con Instagram ci lavora e che vanta oltre 230mila followers, definendo ridicolo tale provvedimento.

Le dichiarazioni della modella italiana

Commentando le scelte di Pier Silvio Berlusconi, infatti, la nota influencer ha scritto: “Non ho parole“. Lei, per quanto riguarda i social network è una celebrità, ma a quanto pare non potremo vederla (almeno per ora), né al Grande Fratello né a “La Pupa e il Secchione Show”. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul gossip e sui principali palinsesti televisivi italiani.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei

Incorvassi profetici sui Donnalisi