Home Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga romantica?

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga romantica?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si godono una vacanza dopo i numerosi impegni lavorativi insieme? Ecco cosa emerge

ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA INSIEME DOPO LA SERATA DI RAVENNA? LE ULTIME- Edoardo e Antonella, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori stanno facendo sognare i loro numerosissimi fan, lasciando pensare a un clamoroso ritorno di fiamma, fino a poco fa insperato. In una Instagram Story della modella campana, infatti, l’orsetto di Drojette era nella sua auto, così in molti hanno pensato che gli ex gieffini fossero insieme, diretti verso una nuova destinazione.

La clamorosa svolta per i Donnalisi

Potrebbe quindi trattarsi di una fuga romantica per i due ex vipponi, che sembrerebbero aver ritrovato quell’intesa che in questo mese era mancata. Edoardo ha anche condiviso la Story di Antonella e i fan più attenti hanno notato ogni minimo dettaglio, orso compreso. Insomma, i Donnalisi stanno probabilmente tentando di ricostruire il loro rapporto lontani dalle telecamere: stavolta i due ragazzi sono più maturi e sono in grado di confrontarsi serenamente, sicuri dei rispettivi sentimenti. La certezza in questo caso è proprio l’amore, ciò che li ha sempre uniti, sin dai primi sguardi in Casa. Riusciranno a superare le avversità e a tornare insieme, facendo felici migliaia di followers? Staremo a vedere, dunque continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko

error: Content is protected !!