Ema Stockolma asfalta un hater

Ema Stokholma

Ballando Con Le Stelle, Ema Stockolma risponde a tono un hater che la insultava per la sua voce: ecco le parole dell’ex volto del format Rai

EMA STOCKOLMA, LE SUE PAROLE SU INSTAGRAM- Ema Stockolma, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha risposto a un hater che la offendeva per la sua voce, dicendo: “Asportarmi le corde vocali? Intendi tipo una mutil*zione?”, ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale.

La Story con cui ha distrutto il suo hater

Ecco inoltre il successivo “gancio destro” sferrato da Ema: “Uno dei commenti che leggo più spesso sulla mia persona dopo “tatuaggi orrendi” e “voce orrenda” è questa allusione che voi intendete come offesa che io sia un uomo. Sappiate che mi offende ZERO. Da piccola il mio modello di donna era RU PAUL. Ridicoliii. Forse non si è capito. Non parlavo della voce. Mi riferisco al “questa/o”. Il provare ad offendermi parlando di me al maschile è completamente inutile e ci fate solo una gran brutta figura voi. Mi spaventa il fatto che per alcuni possa essere un modo per giudicare. Ricevo ogni giorno questo tipo di allusione sui social e quindi siete ancora in molti a vivere nel 1950“, ha scritto la Stockolma su Instagram. Che ne pensate di quanto accaduto? Ha fatto bene a replicare per le rime? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko