GF VIP 7, Matteo Diamante si scaglia contro Luca Onestini: guerra aperta fra l’ex volto dell’Isola dei Famosi e il noto vippone emiliano!
MATTEO DIAMANTE OFFENDE LUCA ONESTINI: LE PAROLE DELL’EX DI NIKITA- Nelle ultimissime ore, Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di spettatori, ne ha veramente per tutti. Oltre alla sua vecchia fiamma, infatti, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 si è scagliato anche contro l’ex partner di Ivana Mrazova, Luca Onestini. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio, prima di rimuovere il tutto.
Le parole di Diamantone
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Matteo: “Per quanto possiamo non sopportarci e per quanto io abbia un carattere di me**a, un uomo come Luca Onestini che parla dietro o fa cattiverie a una ragazza è e sempre rimarrà un piccolo uomo”, scriveva il buon Diamante nel corso del GF VIP 7 a gennaio. Insomma, il suo parere è sempre stato pessimo sul fratello di Gianmarco: che fra Nikita e l’ex gieffino possano esserci contatti dopo l’evento in cui sono stati protagonisti insieme? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch