GF, Matteo Diamante e Nikita Pelizon se le dicono di santa ragione: ecco le dichiarazioni dell’ex volto dell’Isola dei Famosi contro di lei!
MATTEO DIAMANTE E NIKITA PELIZON, SCINTILLE DOPO LA ROTTURA- Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita, ha fatto una diretta Instagram nella quale ha parlato sia degli haters che della Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.
Le parole dell’ex naufrago
Ecco le dichiarazioni di Matteo Diamante: “Mi ritrovo in mezzo al mare ad aprire Twitter e leggere che ci sono centinaia di persone che non vedevano l’ora perché mi devono ca*are il c***o perché disdico una serata di me**a perché non ho voglia di stare con lei a tenerle la manina per voi. Ma secondo te lo vado a dire in giro? Ti ho spiegato che… cioè una persona che dice voglio essere libera di ciulare con chi voglio, ed essere libera di frequentare, di uscire, di ballare Mojito sì vai fallo. Ma non rompetemi il c***o. Non c’è niente, non ci sarà mai niente. E non voglio che ci sia niente. Mi dispiace, ci ho sperato, ci ho provato ma è finita lì. Non sono una vittima, lei non è una vittima, è una donna forte, brava, Giovanna D’Arco. Vai per la tua strada, io vado per la mia, finito. La signorina che ha vinto il Grande Fratello è anche grazie ai Donnalisi eh. Se Antonella non veniva eliminata… non lo so“. Le sue parole, ovviamente, hanno innescato la polemica sui social. Tanti nikiters si sono scagliati contro di lui e ora la stessa Pelizon sembra infuriata con lui. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch