GF VIP 7, Nikita Pelizon lancia una frecciatina velenosissima a Matteo Diamante: ecco le parole della vincitrice del reality di Signorini
NIKITA PELIZON, ANCORA CONTRO MATTEO DIAMANTE- Nelle ultime ore stanno regalando delle vicende trash sia Matteo che Nikita. La Pelizon, infatti, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è scagliata contro Diamante, reo di aver disdetto una serata con lei perché non è andata bene la loro “ship” e dunque non ha voluto rivederla. L’ex volto dell’Isola dei Famosi 2022 ha poi risposto per le rime e così s’è beccato una nuova frecciatina dalla sua ex.
Le parole della modella triestina
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nikita: “In psicologia dicono di osservare durante i primi 3 mesi… Perché all’inizio mostriamo solo la bellezza, poi si svela la sostanza. …ho sempre amato la psicologia.❤️nikiters and world”. E la Pelizon fa probabilmente riferimento al fatto che inizialmente Matteo Diamante fosse l’uomo ideale: solidale, sensibile, gentile, capace di difenderla sempre durante l’esperienza all’interno del loft di Cinecittà; poi, dopo qualche tempo, è radicalmente cambiato ed è tornato a essere il vecchio partner che aveva mollato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch