Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono già lasciati: ecco l’incredibile, scioccante e sconvolgente motivo della rottura!
ALESSANDRO VICINANZA E IDA PLATANO, LA ROTTURA E’ A FAVOR DI TELECAMERE? I DUE VOGLIONO TORNARE A UOMINI E DONNE– Nelle ultime ore si è parlato molto della presunta rottura fra Alessandro e Ida. Secondo fonti autorevoli, la Platano e Vicinanza hanno inscenato il tutto con l’obiettivo di andare poi in studio a Uomini e Donne, raccontando quanto avvenuto quest’estate. Una crisi che è dunque fake, soprattutto per gli esperti di gossip che hanno seguito a lungo il loro percorso durante il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Solo per visibilità
I due avrebbero dunque usato il solito copione: vacanze separati e frecciatine sui social. La rottura (o pseudo-tale), è quindi secondo molti, soltanto una messa in scena. Il Cavaliere e la Dama, evidentemente, cercano ulteriormente visibilità. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news e gli spoiler su Uomini e Donne, che vi aspetta da metà settembre su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch