Home Isola dei Famosi 2023 Cristina Scuccia, l’ex naufraga lo rivela solo adesso

Cristina Scuccia, l’ex naufraga lo rivela solo adesso

Cristina Scuccia

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia torna a parlare dell’esperienza in Honduras: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Ilary Blasi

ISOLA 17: LE PAROLE DI CRISTINA SCUCCIA- Cristina Scuccia, finalista dell’Isola dei Famosi 2023, ha fornito nuovi aggiornamenti sulla sua vita dopo l’esperienza in Honduras, parlando di quanto sia stato duro il suo percorso nel programma targato Mediaset e rispondendo alle curiosità dei numerosi followers, tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Scopriamo insieme di cos’ha parlato e in che termini sui social.

Le rivelazioni dell’ex naufraga

Ecco le parole di Cristina: “In realtà non si può parlare di divertimento a L’Isola dei Famosi. Perché è un’esperienza dura a livello mentale e fisico, provi la vera fame e poi sei distante da tutti i tuoi riferimenti. Poi una cosa difficilissima da sostenere è il tempo. Avevamo un sacco di tempo a disposizione, ma non avevamo nessun elemento per impiegarlo se non raccogliendo la legna, guardando il fuoco. Due mesi così è stata molto tosta”.

La Scuccia ha poi detto: “In più la convivenza con persone che non conosci non è facile. Se sei una persona che ha bisogno di spazi e privacy soffri. Io infatti ho sofferto per questo aspetto. Però è un’esperienza anche introspettiva, perché passi del tempo da solo e hai modo di riflettere e pensare alla tua vita. La fatica grossa però era impiegare il tempo, questa attesa infinita. I nostri punti di riferimento erano la cena, la visita del medico, la puntata. Una settimana passava molto lentamente”.

Infine, la cantante ha dichiarato: “Di questa esperienza mi sono rimaste molte cose. La prima è aver capito che ho una grande capacità di resistere in condizioni che non sono la mia confort zone. Poi ho capito che non ho moltissima pazienza. Dovrò lavorarci sopra, poi il programma prevedeva delle trappole, così le ho chiamate io. Queste trappole prevedevano le provocazioni da parte di alcuni compagni. Provocazioni nelle quali non dovevi cadere. Io però devo ancora lavorare su questo aspetto. Poi mi è rimasto il ricordo della fame e l’essere grata per tutto quello che ho. Noi diamo per scontato molte cose, dal cibo agli affetti. Invece dobbiamo sempre essere felici e grati”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri canali e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch

Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola

error: Content is protected !!
Exit mobile version