Oriele, disavventura per gli ex vip: cos’è successo

Oriele

GF VIP 7, disavventura per gli Oriele: ecco cos’è accaduto ai due ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

ORIELE, PICCOLA DISAVVENTURA PER DANIELE: AUTO CHIUSA NEL PARCHEGGIO CHE STA SVOLGENDO MANUTENZIONE. ORIANA STRAPPA SORRISI- Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si trovano attualmente a Verona e hanno dovuto fare i conti con un piccolo inconveniente. Il veneto aveva infatti posteggiato la sua auto in nuovo parcheggio vicino, il quale è però chiuso per manutenzione e quindi non può al momento usufruire del suo veicolo.

La simpatia della Marzoli fa volare il web

Come sempre, a tirare su di morale il suo amato biondino dagli occhi azzurri/verdi (così l’ha battezzato proprio lei in Casa), ci ha pensato la Bebè venezuelana, la quale ha strappato sorrisi anche al web dicendo che il suo fidanzato era un co***one. Insomma, tutto ok, almeno per ora fra gli oriele, eccezion fatta per l’automobile. I due proseguono la loro vita serenamente in quel di Verona e si tengono ben distanti dai gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch

Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola