Temptation Island: chi c’è dietro

Temptation Island 2023

Chi c’è dietro la super macchina d’ascolti di Temptation Island: viene fuori tutto! Ecco le parole di un’autrice del reality show di Canale 5

TEMPTATION ISLAND: E’ RAFFAELLA MENNOIA LA MENTE- Incredibile successo per la nuova edizione di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Ogni puntata è stata infatti vista da oltre 3 milioni di telespettatori e tanti utenti si chiedono quale sia il segreto del programma televisivo targato Mediaset. In molti non sanno che dietro le quinte c’è proprio lei, il braccio destro di Maria De Filippi: la solita Raffaella Mennoia, che si occupa anche di Amici e Uomini e Donne.

Le parole dell’autrice

Ecco le dichiarazioni di Raffaella Mennoia: “I dati di ascolto non sono mai scontati. E’ un programma che sento molto, c’è tanta preparazione e i casting sono molto scrupolosi e impegnativi. I provini iniziano a marzo e durano tre mesi. Io vedo personalmente tutte le coppie. Sarò controcorrente, ma penso che la gente si appassioni a Temptation Island non per vedere le corna o i tradimenti, ma l’amore che trionfa nonostante le difficoltà”. E voi state seguendo quest’edizione? Ultimo appuntamento fissato a lunedì 31 luglio 2023 in prima serata su Canale 5: non mancate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch