Le anticipazioni di Amici 23: Arisa annuncerà a breve l’addio al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ecco dove approderà
SPOILER E ANTICIPAZIONI AMICI 23: ARISA APPRODA IN RAI E DICE ADDIO AL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI. A BREVE L’ANNUNCIO UFFICIALE- Mancano ancora diversi mesi all’inizio di Amici 23, ma i Casting sono già in fase di svolgimento e inoltre arrivano importanti novità anche per quanto concerne i docenti del talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. A breve, infatti, Arisa comunicherà ufficialmente il suo addio, per accasarsi in un nuovo programma Rai. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il destino della cantante, chi la sostituisce
Arisa approderà in Rai e sarà una dei giurati di The Voice Kids, il format che individua giovanissimi talenti in ambito musicale. A breve saluterà quindi la famiglia e lo staff di Maria De Filippi con cui ha condiviso l’esperienza della tribolata scorsa edizione. Al suo posto, stando ai rumors, potrebbe esserci Annalisa. Vi piacerebbe vedere la cantante come professoressa? Oppure preferireste qualcuno più esperto, maturo e affermato di lei? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutti gli spoiler su Amici 23, che vi aspetta a partire da domenica 17 settembre alle ore 14 su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola