Nelle anticipazioni de La Promessa del 27 luglio Eugenia arriva in casa e riconosce il viso di Jana così simile alla sua cara amica
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 LUGLIO: JANA PENSA DI ESSERE STATA RICONOSCIUTA DA EUGENIA – Arrivata a La Promessa, Eugenia si riprende grazie alla dosi ridotte di medicine che Jana raccomanda di darle.
Dove eravamo rimasti
Manuel chiede di sposare Jimena e la notizie rituona nella cucina, dove Jana rimane senza parole. Mauro dice addio a Leonor e scopre che il barone ha regalato il profumo a Teresa. Si confida con Pia, che sa bene le intenzioni del nobile. Nelle tenuta arriva la sorella della marchesa e sembra sbalordita vedendo Jana.
Puntata 28 luglio
Il ritorno della zia Eugenia sconvolge Manuel e Leonor, soprattutto perché lei ha uno sguardo assente e non riconosce i suoi cari. Cruz pensa che non sia stata una bella idea portarla a La Promessa, ma allo stesso tempo ha la certezza che le faccia molto bene. Si avvicina a lei in modo amorevole, la imbocca per mangiare e le dà molte attenzioni, raccomanda a Pia di prendersene cura. Jana è rimasta colpita dal modo in cui la donna la guarda, come se la riconoscesse. Manuel non perde occasione per sottolineare a Jana che, pur sposando Jimena, il suo cuore è solo per lei.
Confronti e verità
Teresa si avvicina a Mauro e si sente dispiaciuta della rottura con Leonor. Nonostante tutto, i due non riescono a trovare un punto d’incontro. Jana chiede a Maria di ridurre le medicine che prende Eugenia, pensa infatti che siano troppe e questo le porta ad essere in uno stato di stordimento. La compagna non è molto d’accordo, soprattutto senza un controllo medico. Pia chiede al barone di lasciare in pace Teresa, ma lui non ha intenzione di ascoltarla. Infatti, si avvicina a lei e le racconta la storia della figlia malata, tanto da commuoverla.
La reazione di Eugenia
In Jimena nasce la voglia di conoscere la zia Eugenia, visto l’imminente matrimonio con Manuel, ma Catalina le dice che non è opportuno, visto il suo stato di salute. Curro legge un libro alla madre e questa improvvisamente la riconosce, parla e si alza, ma quando Cruz entra in camera crolla sul pavimento.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore