GF VIP 7, Nikita Pelizon e Matteo Diamante in lite: dopo la diretta dell’ex fidanzato della vincitrice del reality interviene anche Giulia!
NIKITA PELIZON E MATTEO DIAMANTE SI DICONO ADDIO PER SEMPRE: PARLA GIULIA LO GOZZO, MIGLIORE AMICA DELLA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7- Giulia Lo Gozzo, migliore amica di Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sui social, subito dopo la diretta Instagram nella quale Matteo Diamante offendeva pesantemente la modella triestina. Ma attenzione: le affermazioni della giovane non sono a protezione dell’influencer!
Le parole di Giulia Lo Gozzo
Ecco riportate, di seguito, le affermazioni di Giulia: “E’ da ieri che leggo di tutto, è da ieri che ricevo messaggi su messaggi.. ragazzi il GF è finito, basta! Pubblicamente non sono mai entrata in dinamiche interne che riguardano i miei amici. Privatamente loro sanno cosa penso e sanno che ci sono a prescindere dalle loro scelte proprio perché gli voglio bene. Tutti questi commenti risultano inopportuni e fuori luogo, ricordate che voi vedete sempre tutto dall’esterno. Detto ciò vi consiglio di stare sereni e tranquilli, tutto questo odio è ingiustificato, lasciate vivere le persone per come vogliono! Proseguo con la mia meravigliosa serata, non mi tocca nulla, ripeto, il gf è finito”. Ovviamente, queste sue dichiarazioni non hanno trovato il favore di tanti #nikiters, che si aspettavano ben altro. Ha fatto bene la Lo Gozzo a tenersi fuori dalla lite fra Matteo Diamante e Nikita Pelizon? Commentate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola