News Ultim’Ora Giulia De Lellis replica alle polemiche che nelle ultime ore la vedono coinvolta: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del GF
ULTIM’ORA GIULIA DE LELLIS RISPONDE A UN UTENTE SUI SOCIAL- Giulia De Lellis e il suo fidanzato, Carlo Beretta, hanno partecipato a una giornata in Israele, unendosi a un gruppo di addestramento con l’IDF, l’esercito di un regime di Apartheid. Inevitabilmente tutto ciò ha scatenato le polemiche sui social e molti utenti hanno commentato dicendo: “loro festeggiano in una nazione che ha un regime di apartheid, mentre sopra le loro teste famiglie musulmane vengono deportate e uccise“.
La replica dell’ex di Andrea Damante
La De Lellis ha risposto a un utente su Instagram e ha scritto: “Ogni cultura diversa dalla nostra ci dona ricchezza intellettuale. Non capisco perché io non possa visitare questo posto pieno di storia e di posti incantevoli senza togliere nulla a nessuno, senza incitare odio o dar fastidio al prossimo. Quando vedo o leggo tanta cattiva informazione o inviti all’odio mi viene solo la nausea! Ti auguro di andare oltre nella vita e di informarti meglio”.
L’attacco di una follower sul web
Infine, un’altra utente sui social ha scritto: “Boh, non è solo visitare semplicemente un posto, lei è arrivata a farsi le foto con l’IDF che si addestra e chiamarli “volontari straordinari” quando in realtà rappresentano un esercito che si sta macchiando di varie schifezze tra cui ammazzare anche bambini”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Ha fatto bene a rispondere in quel modo? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola