Spoiler e Anticipazioni GF: il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini confermato fino al 2026! Tante le novità: tutti i dettagli
ANTICIPAZIONI GF: IL REALITY DI ALFONSO SIGNORINI IN ONDA FINO AL 2026 SU CANALE 5- Manca sempre meno all’inizio del nuovo Grande Fratello, reality show di Canale 5 che è stato ufficialmente confermato da Mediaset ed Endemol fino al 2026. Al timone dell’edizione che partirà lunedì 11 settembre 2023 alle ore 21.30 circa, troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, esperto di gossip e maestro di hype e ascolti.
Le novità
Ecco quanto comunicato nella nota ufficiale Mediaset per quanto concerne la prossima edizione del Grande Fratello: “Sarà Cesara Buonamici la nuova opinionista di “Grande Fratello” in partenza a settembre. In conduzione confermato Alfonso Signorini. La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni: sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00.
La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality: Canale 5 ed Endemol Shine, la casa di produzione titolare del format, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa. Per la prima volta, infatti, non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo. “Grande Fratello” è quasi pronto. Canale 5 ed Endemol Shine stanno per dare il via a una stagione del reality che ha già acceso grande curiosità”. Lo seguirete insieme a noi? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola