Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate per gli ex gieffini

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Gossip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero dovuto sposarsi a breve ma non sarà così: spunta la nuova data dell’attesissima cerimonia

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, NOZZE RIMANDATE PER MOTIVI TECNICI: ECCO QUANDO I DUE EX CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP SI SPOSERANNO- Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex concorrenti del GF VIP 5, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, si sarebbero dovuti sposare a breve. Ma così non sarà: Chechu e Nacho infatti annunceranno ufficialmente che il loro matrimonio si celebrerà a Maggio 2024!

I motivi che hanno portato allo slittamento

Stando ai rumors, si sarebbe giunti a questa soluzione per motivi tecnici che impedivano il regolare svolgimento della cerimonia. Insomma, nessuna crisi o particolare problema di coppia. Semplicemente uno slittamento per motivi logistici. Niente allarmismi, quindi: i followers dell’argentina e dell’ex vippone italiano possono stare più che tranquilli! In attesa di scoprire il giorno esatto della cerimonia ufficiale, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta da lunedì 11 settembre alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch

Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola