Grande Fratello Vip 7, Edoardo e Antonella hanno chiesto una cucina da 13 mila euro ai fan dei Donnalisi? Arriva la risposta della Fiordelisi
EDOARDO E ANTONELLA VOLEVANO UNA CUCINA DA 13 MILA EURO COMPRATA DAI PROPRI FAN? LA REPLICA DELLA FIORDELISI- Nella serata del 27 luglio 2023, Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno pubblicato un nuovo rebus relativo alla coppia che avrebbe chiesto in regalo una cucina da 13 mila euro. Ecco la Story dell’influencer ed esperta di gossip campana, che ha fatto in breve tempo il giro del web, spingendo gli utenti a diverse ipotesi, tra cui appunto quella che trovate nell’immagine di seguito.
La deduzione di un utente sui social
Così un follower della Marzano si è precipitato a condividere la sua Story, dicendo: “Oddio sono i donnalisi f di Fiordelisi e Donnamaria che puzza di gorgonzola”.
La replica della modella campana
Puntuale è arrivata però la replica di Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria e influencer di origini salernitane, la quale ha commentato scrivendo: “Mi dispy i nostri fan sono troppo ricchi sia fuori che dentro. 1) ci avrebbero comprato una casa, non una cucina 2) non ci avrebbero mai ‘’tradito‘’ ritenta”. Insomma, a quanto pare non sono loro i due ex vipponi che avrebbero richiesto l’esoso regalo. Chi sarà la fantomatica coppia che pretendeva questa super cucina? Restate connessi per scoprire la verità!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola