Non Sono Una Signora: vincono proprio loro!

non sono una signora

Prima edizione Non Sono Una Signora: vincono proprio loro! Ecco le prime parole dei concorrenti che si sono aggiudicati il trionfo sul web

NON SONO UNA SIGNORA: LA PRIMA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI ALBA PARIETTI VINTA DA GIGI E ROSS. LE DICHIARAZIONI DEI DUE COMICI NAPOLETANI- Si è ultimata giovedì 27 luglio 2023 la prima edizione di Non Sono Una Signora, il seguitissimo programma Rai condotto magistralmente da Alba Parietti. A trionfare sono stati Gigi e Ross, celebri comici campani che si erano già contraddistinti in precedenza per la loro partecipazione a Made In Sud, che all’epoca li rese molto popolari fra i telespettatori napoletani. Scopriamo insieme cos’hanno dichiarato nel dettaglio dopo il verdetto finale.

Le dichiarazioni dei due campani

Ecco le parole di Gigi e Ross: “Grazie a #nonsonounasignora per averci regalato l’esperienza più straordinaria di tutta la nostra carriera! Grazie all’incredibile gruppo di lavoro e a tutti gli amici/finalisti e non, che hanno condiviso un momento così bello! W le Nancies, è inutile che ci Pensies!!”. Secondo posto invece per Andreas Muller, ex allievo di Amici e compagno di Veronica Peparini. Il pubblico spera che ci sia una seconda edizione del divertentissimo programma: sarà davvero così? Restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch

Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola