Fedez: “Il nostro ultimo abbraccio alla nostra prima bimba”

Fedez

L’annuncio di Fedez: purtroppo non c’è stato nulla da fare per la bimba! Le parole del rapper italiano, in lacrime per il terribile lutto

FEDEZ, IL SALUTO A MATI: LE PAROLE DEL CANTANTE ITALIANO- Poco fa, dopo il post Instagram pubblicato da Chiara Ferragni, è arrivato anche quello di Fedez: il rapper italiano ha salutato la piccola Matilde, la cagnolina che li ha accompagnati in tutti questi anni nel loro percorso di vita.

Le parole del cantante

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Fedez: “Sei stata parte della nostra famiglia e forse qualcosa di più. Inconsapevolmente sei stata il motivo per cui io e la mamma ci siamo conosciuti, “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” e così quasi per gioco sei sempre stata al nostro fianco in questi 7 anni. Eri con noi quando è nato Leo, eri con noi quando è nata Vittoria. Tu eri noi. Il nostro ultimo abbraccio alla nostra prima bimba. Ciao Mati, ci manchi già”. Lacrime ed emozioni incontenibili per il rapper e marito di Chiara Ferragni, che perde la sua piccola cagnolina. Ci uniamo, chiaramente, al dolore dei #ferragnez.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch

Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola