GF Biagio D’Anelli critico (e Tina Cipollari gli dà ragione)

GF Biagio D'Anelli

Anticipazioni GF, Biagio D’Anelli critica duramente le scelte di Pier Silvio Berlusconi: arriva il commento di Tina Cipollari, ecco il post!

GF, BIAGIO D’ANELLI CRITICA PIER SILVIO BERLUSCONI: LE SUE PAROLE E IL COMMENTO DI TINA CIPOLLARI- Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha detto la sua sulle modifiche apportate da Pier Silvio Berlusconi, criticando duramente la scelta di affidarsi a Cesara Buonamici come opinionista unica e affermando che il programma non può essere rivoluzionato poiché mostra uno spaccato della realtà che non va censurato.

Le parole dell’ex vippone

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Biagio: “La Signora Cesara Buonamici sarà la prox e unica opinionista del @grande fratello… Pare vogliano alzare il livello della trasmissione …. Mai sentita una cosa così stupida …. Se si vuol cambiare immagine e dare un tono più pulito al programma a sto punto io cambierei direttamente il programma … il Grande fratello e ‘ lo spaccato della vita vera e della quotidianità della gente … la vita vera è ‘ fatta di storie e anche di scontri ma soprattutto trash che nel quotidiano viviamo anche nei condomini e nelle strade … Stravolgere l’anima del programma dandogli un tono “PULITO” (che poi pulito di cosa) è come mettere Mago merlino nella terra di Robin Hood …. Nulla contro la signora “Cesara Buonamici “ ma per una donna preparata e intelligente chi ci rimette non è solo il pubblico amante del reality ma anche lei stessa perché l’avrei impegnata in palcoscenici degni della sua cultura e preparazione”.

Il commento dell’opinionista di Uomini e Donne

Anche Tina Cipollari, opinionista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha commentato scrivendo: “Sei la voce del popolo”. Della stessa opinione persino Alex Belli, ex gieffino e marito di Delia Duran, il quale ha scritto: “Tanto più che il sale del programma in studio era la diatriba tra le visioni diverse e diametralmente opposte delle Due opinioniste, nelle quali il pubblico diviso si identificava!“. Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch

Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola