Home Gf Vip Sophie Codegoni risponde a un commento eccessivo

Sophie Codegoni risponde a un commento eccessivo

Sophie Codegoni

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni offesa da un utente sui social: arriva la risposta dell’ex concorrente del reality condotto da Signorini!

SOPHIE CODEGONI RISPONDE A UN HATER: LE SUE PAROLE- Sophie Codegoni, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di spettatori, ha accompagnato la sua piccola a fare il primo vaccino e ha pubblicato degli scatti su Instagram. E come sempre, sono fioccati i commenti negativi degli utenti. Ecco quello più brutto: “Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa le fa un favore”.

La replica dell’ex vippona

Ecco le parole di Sophie: “Sei lo schifo di persona. Vomito per la tua cattiveria, ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento”. Insomma, una risposta decisa quella della Codegoni che non ha per niente gradito il commento fatto dall’utente. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.


Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è crisi?

error: Content is protected !!
Exit mobile version