Wanda Nara rivela come e quando ha saputo della sua malattia

Wanda Nara

Gf, l’ex opinionista Wanda Nara ha rivelato in che circostanze ha scoperto di essere affetta da una grave malattia del sangue: le sue parole

WANDA NARA MALATA: LE RIVELAZIONI DELLA MODELLA ARGENTINA- Nelle ultime settimane si è molto parlato di Wanda Nara, modella argentina e moglie di Mauro Icardi, ex attaccante di Paris Saint Germain, Sampdoria e Inter. L’ex opinionista del Grande Fratello, infatti, è affetta da una grave malattia del sangue e ha rotto il silenzio, per la prima volta, parlando di come ha saputo la tragica notizia.

Le parole dell’argentina

Ecco le dichiarazioni di Wanda: “Non danno mai una diagnosi finché non arriva il risultato della biopsia. Nel mio caso, è stato solo giovedì scorso. All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e non me lo dicono’. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato”. A lei vanno chiaramente i migliori auguri per una pronta guarigione: tutta l’Italia è con la Nara!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Wanda Nara in ospedale