GF VIP 7, Elenoire Ferruzzi continua a far discutere sui social: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini!
ELENOIRE FERRUZZI TORNA A PARLARE: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIPPONA- Elenoire, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, come vi abbiamo già raccontato nelle scorse ore, è stata protagonista di un battibecco sui social con gli utenti che difendevano Antonella Clerici. La Ferruzzi, in un primo momento, aveva affermato che qualcuno si fosse appropriato del suo account, hackerandola, ma ora ha fatto emergere la verità con un nuovo Tweet. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato l’ex gieffina.
Le parole dell’ex vip
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex gieffina: “Tutti a proteggere la signora Clerici (della quale non ve ne importa nulla e avrà riso) che a parere vostro essere paragonati a un uomo è un insulto. Pensate che considerazione quindi avete degli uomini.. Tuttavia dove siete quando io ricevo migliaia di commenti denigranti, offensivi, lesivi, sulla mia persona e anche sulla la mia famiglia dove siete voi? Dove sono i giornalisti? Ah ecco le regole valgono solo per voi? Io ovviamente devo stare zitta e subire giusto? Qualcuno ha detto che avrei dovuto chiedere scusa io non devo chiedere scusa proprio a nessuno! e semmai lo farò quando tutta Italia lo farà con me. Elenoire Ferruzzi”. La nota influencer sembra tornata nel suo personaggio social e sta litigando anche con diversi utenti, dicendo cose orribili. Cosa ne pensate del suo atteggiamento? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto
Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio