Micol Incorvaia svela: “Tavassi coccolato da mia mamma”

Micol Incorvaia

GF VIP7, Micol Incorvaia svela un importante retroscena: “Quando Edoardo Tavassi aveva la febbre mia madre ha fatto un gesto naturale per lui”

MICOL INCORVAIA, LE RIVELAZIONI SU TAVASSI E LA MAMMA- Micol Incorvaia, finalista del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da 3 milioni di telespettatori, ha svelato, nel corso di una Story su Instagram, che il suo fidanzato, Edoardo Tavassi, va d’accordissimo con la sua famiglia. In particolare, ha raccontato un aneddoto su un gesto compiuto da sua madre nei confronti dell’ex vippone romano: scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio.

Il gesto della madre di Clizia

La mamma di Clizia e Micol è stata molto cordiale e gentile con Tavassi. Addirittura, come rivelato dalla Incorvaia, quando Edoardo ebbe la febbre, si sincerò delle sue condizioni, posando le labbra sulla fronte dell’ex gieffino, proprio come fa una madre col proprio figlio. I fan degli Incorvassi sono ovviamente felicissimi che la Coppia sia più salda che mai e che a differenza di Oriele e Donnalisi, si sia sempre tenuta ben lontana dai gossip post Gf. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sulla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta a partire da lunedì 11 settembre alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio