Home Attualità Dal Gf Vip al red carpet del Festival di Venezia: non manca...

Dal Gf Vip al red carpet del Festival di Venezia: non manca nessuno!

Dal grande fratello alla mostra del cinema di venezia

Grandi protagonisti del reality di Alfonso Signorini, Gf Vip, e adesso sfilano sul famosi red carpet della mostra del Cinema di Venezia

Tutto pronto per la grande Mostra del Cinema di Venezia, arrivata all’ottantesima edizione, vip e personaggi della televisione sono pronti per sfilare sul famoso e amatissimo red carpet. Molti i personaggi che sbarcheranno sul litorale veneziano, tra fotografi e tv, pronti a immortalarli, con i loro look esclusivi.

Anche gli ex concorrenti del Grande Fratello presenti

Attesa anche per i ex volti del programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello, che parteciperanno. Nel corso degli anni molti di loro sono stati presente all’ evento, come è accaduto per Soleil Sorge, Alex Belli, Delia Duran e anche Sophie Codegoni, che ha addirittura ricevuto proprio lo scorso anno la proposta di matrimonio da Alessandro Basciano. Anche per questa edizione saranno presenti molti personaggi della tv e in particolare i volti del Grande Fratello, come Davide Silvestri, Soleil Sorge, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro.

La vincitrice del Gf pronta a sbarcare a Venezia

Inoltre pronta ad arrivare alla manifestazione anche Nikita Pelizon. Molti altri faranno la propria parte, non manca proprio nessuno! Insomma, tutto è pronto a Venezia, per premiare con l’amatissimo Leone D’oro. Lo scorso anno vinse “All the beauty and the bloodshed“. Chi si aggiudicherà il premio 2023?


Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli al Venezia Film Festival: con lei anche Daniele?

error: Content is protected !!