Anticipazioni GF 18 settembre: provvedimento per un gieffino

Anticipazioni GF 18 Settembre

GF Nip, anticipazioni terza puntata del 18 settembre 2023: provvedimento in arrivo per un concorrente del reality show di Alfonso Signorini?

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 18 SETTEMBRE 2023: CLAUDIO ROMA SQUALIFICATO? ECCO COME MAI- Manca ormai pochissimo alla terza diretta del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 18 settembre alle ore 21.30 e che vedrà forse la prima squalifica della nuova edizione. C’è infatti uno dei nuovi concorrenti che ha bestemmiato. Scopriamo insieme di chi si tratta e se per lui è in arrivo una sanzione esemplare o un semplice richiamo verbale da parte del presentatore Mediaset.

Provvedimento per Claudio Roma? Arriva la decisione degli autori

Diversi utenti ci hanno segnalato in queste ore che il neo-entrato, Claudio Roma, avrebbe bestemmiato. Il tutto sarebbe avvenuto dopo la festa di sabato 16 settembre 2023, al calar della sera. Quale sarà la decisione degli autori? Che sorte toccherà al nuovo gieffino, che proprio in queste ultime ore era arrabbiatissimo con Signorini per come lo aveva presentato in diretta in prima serata su Canale 5? Fonti vicine al programma fanno sapere che i vertici Mediaset stanno esaminando bene i filmati e che non si esclude un provvedimento disciplinare esemplare. Sarà squalifica o televoto flash eliminatorio? Staremo a vedere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Anticipazioni GF 18 settembre: l’esito del televoto

Le anticipazioni della terza puntata del GF del 18 settembre 2023: colpi di scena ed eliminazione