Belve, Arisa parla del suo momento più basso e di Simona Ventura: arriva puntuale la replica della celebre conduttrice televisiva italiana!
ARISA TORNA A PARLARE DI SIMONA VENTURA: LE PAROLE DELLA CANTANTE- Ospite a Belve, Arisa ha dichiarato: “Il momento più basso l’ho toccato a X Factor quando ho detto a Simona Ventura che era una falsa. Non è vero. Lei faceva il suo gioco, io facevo il mio gioco, l’ho detto ma non è vero. Simona non è falsa, anzi, le voglio bene“. Puntualissima è arrivata la risposta della celebre conduttrice televisiva: sentite come ha replicato alle parole della cantautrice!
La reazione della nuova concorrente di Ballando Con Le Stelle
Ecco riportate, di seguito, le parole di Simona Ventura su Instagram: “Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato, ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto”. Cosa ne pensate? Non sono entrambe adorabili? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre