Amici 23, Emanuel Lo fa delle importanti rivelazioni su Giorgia a Verissimo di Toffanin: ecco come si sono conosciuti il docente e la cantante
VERISSIMO: LE PAROLE DI EMANUEL LO SU GIORGIA- Giunto negli studi di Cologno Monzese a Milano, Emanuel Lo è stato ospite a Verissimo, amatissima trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Il docente di Amici 23 ha parlato sia dell’attuale edizione del talent show di Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi che della relazione d’amore con la sua compagna, Giorgia, famosissima artista italiana. Scopriamo insieme, nel dettaglio, cos’ha dichiarato il professore di danza.
Le rivelazioni del docente di Amici
Emanuel ha svelato che ha dovuto corteggiare a lungo Giorgia, svelando di averle messaggiato con un email che portava la data78 (mentre lui è del 79) e che la cantante le rispondesse sempre che fosse troppo piccolo: “Pensa se avesse saputo che ero del 79 e non del 78!“- ha scherzato, parlando con Silvia Toffanin. Non solo ha detto di averla vista solo poche volte, ma di non essersi mai avvicinato a lei per parlarle, ricorda così un vecchio Festivalbar. A seguire, Lo ha svelato anche di aver vissuto, come tutte le coppie, periodi di profonda crisi con lei: addirittura, per un certo intervallo di tempo il docente e la cantante si sono lasciati. Adesso però va tutto a gonfie vele e il loro è un amore talmente grande che niente e nessuno potrà mai scalfirlo. L’intervista del professore di Amici 23 andrà in onda Domenica a Verissimo, dalle ore 16.30 su Canale 5.Non mancate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
GF, Spoiler 5 ottobre 2023: ospiti, sorprese e preferita