Gerry Scotti, pronto a partire con il suo Io Canto, ma prima rivela il suo ultimo progetto e adesso i fan attendono l’uscita
GERRY SCOTTI PRESTO IN LIBRERIA CON IL SUO LIBRO : “CHE COSA VI SIETE PERSI”- Amatissimo conduttore e grande esperto di musica, Gerry Scotti, classe 56, un eterno giovanotto, che riesce ad intrattenere e farsi amare, anche dopo 40 anni di grande televisione. Che sia divenuto il numero uno, come predisse il mitico Mike Buongiorno, è chiaro a tutti, ma lui resta umile e con molta umiltà racconta in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana, episodi inediti e coinvolgente della sua vita, come il racconto fatto della madre: “Quando incontrava qualche signora milanese che le chiedeva : suo figlio fa l’avvocato , prima rispondeva no fa la pubblicità…e quasi si vergognava”.
Il suo libro
Gli scappa quasi per caso, senza fare tanta pubblicità, del suo nuovo lavoro, un libro: “Che cosa vi siete persi”, in uscita il 14 novembre 2023. Un viaggio emozionante nella memoria, che Gerry ha voluto mettere insieme, in un racconto incredibile, attraverso oggetti, dimenticati, a causa di una tecnologie sempre più di corsa, che fa rievocare il sapore e l’emozione del momento, come le gabine telefoniche, il gettone e tanti altri oggetti, che facevano parte della vita di ognuno di noi. Con l’ironia di cui è dotata, farà tornare le sensazione indissolubili di un tempo, non molto lontano. Assolutamente da non perdere.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Belve, spoiler 10 ottobre: tutti gli ospiti
Anticipazioni Verissimo 14 ottobre: Angelina fra gli ospiti