Spoiler GF Massimiliano Varrese squalificato? Ecco come mai

Spoiler GF Massimiliano Varrese

Anticipazioni e Spoiler GF Nip, puntata 12 ottobre 2023: Massimiliano Varrese a rischio squalifica? Ecco cos’ha fatto il gieffino e attore!

SPOILER GF 2023, MASSIMILIANO VARRESE FATTO FUORI DAGLI AUTORI? IL WEB CHIEDE PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER L’ATTORE- Mancano soltanto 48 ore alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, nella quale assisteremo a una nuova eliminazione. Al televoto troviamo: Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Heidi Baci e Valentina Modini. Chi di loro avrà la peggio lasciando definitivamente la Casa? Ma non solo: ci potrebbe essere anche un provvedimento disciplinare esemplare per Massimiliano Varrese! Scopriamo assieme come mai.

Come mai rischia la squalifica

In molti sul web si sono lamentati delle continue mancanze di rispetto dell’attore nei confronti di Beatrice Luzzi. In tantissimi sostengono che Varrese stia attuando una vera e propria strategia per distruggere le certezze dell’attuale stella del GF, rasentando il bullismo. Dunque gli utenti sui social chiedono compatti provvedimenti disciplinari esemplari per il vip, che però difficilmente arriveranno. Anche il gieffino, infatti, con la sua verve, è una pedina preziosa per gli autori e difficilmente quindi verrà squalificato. Cosa ne pensate? Meriterebbe provvedimenti esemplari o sanzioni più soft come ad esempio un televoto flash eliminatorio?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Belve, spoiler 10 ottobre: tutti gli ospiti

Anticipazioni Verissimo 14 ottobre: Angelina fra gli ospiti

Sondaggi GF 10 ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa esprimendo la tua preferenza