Anticipazioni Amici 15 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

Anticipazioni Amici 15 ottobre

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e spoiler puntata 15 ottobre: svelati gli ospiti. Tutte le sfide, gli abbigliamenti e l’eliminato

ANTICIPAZIONI AMICI 15 OTTOBRE 2023: TUTTE LE NEWS, GLI SPOILER E IL NOME DELL’ELIMINATO- Tutto pronto per la prossima puntata di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, nella quale assisteremo a nuove sfide, nella puntata in onda domenica 15 ottobre. A valutare le sfide di canto arriva Emma Marrone, Sergio Bernal, che invece valuterà le esibizioni della danza.

Dove eravamo rimasti

Nessuna eliminazione nella terza puntata del pomeridiano di Amici 23, ma le posizioni di alcuni allievi (Nicholas ed Ezio su tutti), sono costantemente a rischio. In particolare, il ballerino di Todaro continua a non convincere la Celentano, la quale sostiene che lo stesso Raimondo non sia sicuro delle sue qualità, mentre il cantante della Pettinelli è finito nel mirino del professor Rudy Zerbi.

Ospiti

  • Emma Marrone, la quale presenterà il suo nuovo singolo e valuterà le esibizioni di ogni giovane artista, stilando la classifica canto.
  • Sergio Bernal, giudica la danza

Ingresso in studio

Applausi per la coppia appena nata nella scuola, Matthew e Mew. Maria parte subito con la sfida che Chiara, che è molto preoccupata e tesa, ma alla fine rimane nella scuola. Non sono mancate le discussioni, infatti, Celentano e Todaro hanno battibeccato. Mentre Lorella e Pettinelli discutono per Mida. Cori per Simone.

Cosa non vedremo domenica

Non vedremo il compito di Nicholas, di Matthew, di Mida e di Spacehippez. Andranno in onda lunedì nel daytime. Mida ha fatto Brividi La Pettinelli ha detto che l’ha fatta “sorprendentemente bene”. Lorella ha detto che se voleva dimostrare che non sapesse cantare si è data la zappa sui piedi da sola. Poi ha detto che ha eseguito e non aveva personalità. A Rudy non è dispiaciuto, ha detto che il “cecchino Pettirosso” ha fallito. Lorella ha replicato: “Cosa poteva fare su un brano del genere? Scrivere le barre?” La Petti “Eh qualcosa si poteva inventare se ha personalità”

Il compito di Matthew, ha dato soddisfazioni alla Pettinelli, che già durante l’esibizione aveva la faccia compiaciuta. Ha detto che ovviamente è meglio sul rock, però è stato più che sufficiente. Andato molto bene.

Il secondo compito di Nicholas era un modern dimostrato da Luca la Celentano ha detto che fosse stato un disastro; è stato l’’antidanza’ Ribadisce che non ha il fisico da ballerino e Todaro ha detto di essere dispiaciuto, perché in prova l’esecuzione fosse stata migliore.

Ezio ha eseguito il compito “Magnifico“, per Rudy è stato disastroso. Ha detto che l’ha distrutta, perché si muoveva anche nel palco come se cercasse le chiavi e che di magnifico non ci fosse proprio nulla. Ha sbagliato il ritornello. Il cantante si è giustificato dicendo che fosse molto preso a raccontare la storia.

Videoclip mandati in puntata

Hanno mandato un filmato su Petit “il seduttore”, in cui si evince u na grande caratteristica del cantante: il suo bacio alla Petit, che si vuole genere in forma e fa tapis roulant cantando la canzone di Rocky. Poi Maria ha detto che si notava che guardasse Marisol, cercando di creare una nuova coppia. Lui dice che non vuole prendere un altro palo e quindi va cauto.

Classifica canto

  • Lil Jolie, vince nuovamente la gara di canto, affermandosi al momento la migliore nella scuola. esegue una canzone di Miley Cyrus. Emma dice che è impattante. Maria le fa notare l’abitudine una particolarità: si sposta sempre la cuffia perché se la sente sempre storta.
  • Matthew, si è ripreso, canta alla grande e si sente: per lui “Way down we go” con chitarra elettrica e incanta, inoltre fa anche un assolo e Emma dice che fa bene la quota rock e che le ha ricordato un po’ Paolo Nutini. un grande complimento che l’artista porta a casa fiero.
  • Holden, sorprendente ancora una volta, ha cantato “Turning Tables” di Adele ed Emma gli ha fatto i complimenti, perché nonostante la canzone fosse difficile, lui è stato bravo e ha variato su tanti registri vocali ed è stato bravo in tutti. Il cantante inoltre si esibisce contro Sarah per la gara inediti, e Katoo, chiamato ad ascoltarli per decidersi se produrli, decide di volere il suo.
  • Mew canta “Fragile”, si commuovono tutti, Lorella e Emma, che dice “Questa fragilità devi curarla e proteggerla e non devi vergognarti” tip
  • Sarah, canta Hikikomori dei Pinguini Tattici Nucleari. La Pettinelli dice che quando fa gli acuti diventa nasale, continua sulla sua linea iniziale, la cantante accetta la critica e dice che ci sta lavorando. Emma dice che si sente che è giovane e deve maturare il suo bagaglio ma “c’è”. Si esibisce davanti a Katoo, produttore di “Anime di carta” di Michele Bravi, con il suo inedito, ma per lui è “già pronto”. Il produttore decide dunque di continuare a lavorare con Holden.
  • Mida, canta “Sotto il cielo di Roma” di Aiello con barre sue. A Emma piace molto, mentre alla Pettinelli no. Qui parte la nuova discussione, tra la sua professoressa, Lorella Cuccarini.
  • Stella, canta Alfonso di Levante. Le viene detto che è stata vocalmente brava, ma è stata molto attaccata all’ originale e dovrebbe cercare una sua personalità, andando avanti diventerebbe un problema.
  • Petit canta “Take you dancing” con alcune sue barre in italiano.
  • Spacehippez, ha presentato il suo nuovo inedito. Criticato da Emma, perché chiude gli occhi e sembra canti per se stesso. Lorella lo giustifica, affermando di essere timidezza. Rudy ha detto che sembra spocchia.
  • Holy Francisco, arriva ultimo cantando Oroscopo di Calcutta. Si è però lamentato molto del fatto che la canzone non se la sentisse sua. Emma gli ha fatto notare che ha problemi di respirazione. Infatti dalla prima puntata è un problema riscontrato anche da Rudy e deve assolutamente studiare per risolvere o rischia molto.

Classifica danza

  • Simone, tutti in coro urlavano “sei bellissimo”, metre il ballerino i preparava. Ha vinto la Gara con “Temperature” di Sean Paul e Sergio l’ha anche abbracciato. “Cos’è, la musica per te?”- lui: “Tutto”. Il giudice ha risposto: “Per me la musica sei tu”- ha continuato.
  • Marisol, ha ballato una coreo dimostrata da Isobel. La scenografia è un divano e la cosa difficile era proprio effettuare dei salti con degli oggetti. È stata bravissima e il giudice le ha fatto molti complimenti. Lei soddisfatta.
  • Kumo, balla “Mercy“, un pezzo modern che piace al giudice, ma sottolinea di non aver visto il dolore che fose indispensabile in quel pezzo. Aveva anche un aeroplano che alla fine apre. Nella gara di improvvisazione, ha eseguito “Unchained Melody“, un cesto di panni ed ha emozionato molto, trova una camicia, che appartiene ad una persona che non c’è più. Molto espressivo, annusa quell’oggetto e dà la sensazione di evocare un ricordo. Grazie a questa esecuzione vince, contro Dustin e Nicholas, la possibilità di esibirsi al World of dance Milan 2023
  • Gaia, è piaciuta tanto, ha eseguito un modern, il giudice le dice che ha una bellissima luce e che dovrebbe stare più attenta alle gambe.
  • Dustin, la Celentano fiero di lui, in “Suddenly I see“, divisa in parti: fa la parte di un secchione, secondo prova su “Purple rain“, assume il ruolo di sexy. Anche Todaro ha commentato la sua esibizione, nonostante lo avesse dato lui il compito, ha detto che ha un ottima espressività, ma tra lui e Umberto ancora è lontano, un abisso! Nella gara improvvisazione, contro Kumo, che vince e Nicholas, ha un mappamondo e un tappetino viola. Guarda il mappamondo e immagina di essere il numero uno in California.
  • Nicholas, ha effettuato il compito della Celentano, Surfin Usa e Survivor dimostrato da Giulia, una tavola a fare da padrona, da qui partiva un lenzuolo, che viene agitato a simulare il mare. Nella seconda parte, un pezzo Hip Hop, la professoressa Celentano, come voto dà un 4 sul surf e 1 sul resto dice che potrebbe fare il surfista. Inutile sottolineare che ci rimane molto male. Nella gara improvvisazione, contro Dustin e in cui vince Kumo, esegue “Credo negli esseri umani”, ha un naso da clown ed è un pagliaccio che, quando smette di lavorare torna ad essere una persona comune con tutte le sue fragilità.

Mew e Matthew: è nata la prima coppia!

Il filmato per Mew e Matthew, durante il daytime, ha subito schierato le fandom e il pubblico li ha molto acclamati.

Momento divertente

Maria ha chiesto a Dustin come va con l’italiano. Lui ha detto che gli piace studiarlo, allora Maria dice: “Che pensi della Celentano?”, lui risponde: “Mi piace Celentano” Maria: “Io speravo dicessi che non ti piacesse”, lui comprende il momento scherzoso e ride.

L’esito della sfida di Chiara Porchianello

Chiara, pur avendo comprensibilmente il timore di uscire, vince la sfida con la sua rivale e reste nella scuola di Amici 23. Ha ballato Pure Honey, con i boccoli ed era vestita con un top e pantaloni rosa. Irma De Paolo, chiamata a giudicare la sfida, ha detto che entrambe sono valide ballerine, ma Chiara ha la potenzialità per essere una vertile.

Le dimostrazioni dei professionisti

Isobel dimostra per Marisol

Giulia Stabile per Nicholas

Luca per Nicholas

Coppie nate nella scuola di Amici

Mew e Matthew: entrambi cantanti, lui nella squadra di Zerbi e la giovane artista nel Team Cuccarini.

  • Holy Francisco e Sarah: il cantante di Anna Pettinelli e l’artista della Cuccarini si sono baciati.

Le squadre di Amici 23

Celentano: Marisol e Dustin

Todaro: Gaia e Nicholas

Emanuel Lo: Sofia, Chiara, Elia, Kumo e Simone

Rudy Zerbi: Holden, Lil Jolie, Matthew e Petit

Lorella Cuccarini: Mida, Sarah, Mew, Spacehippez

Anna Pettinelli: Holy Francisco, Ezio e Stella

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Anticipazioni Verissimo 14 ottobre: Angelina fra gli ospiti