Anticipazioni La Promessa 12 ottobre: alla ricerca della verità

La Promessa Curro è umiliato

Nella anticipazioni de La Promessa del 12 ottobre, in onda su Canale 5, Maria pensa ancora al bacio rubato da Lope

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 OTTOBRE: EMERGONO VERITA’ – Mentre Curro cerca la verità sui suoi genitori, tra l’imbarazzo di Jana che vorrebbe dirgli tutto, Maria ricorda il bacio con Lope.

Dove eravamo rimasti

Curro scopre la verità su suo padre e cerca l’appoggio di Jana e successivamente si confronta anche con il padre, che gli confessa di non essere suo figlio. Curro e suo padre hanno un confronto e il ragazzo ha il cuore a pezzi. Subito dopo corre da Jana e vuole conoscere tutta la verità da lei, visto che avesse ragione su tutto, pensa che lei sappia qualcosa.

I due vengono interrotti bruscamente da Cruz, che minaccia Jana e le raccomanda di non perdere altro tempo importunando un suo familiare. Maria e Martina scherzano e si divertono a parlare di un futuro e ad un matrimonio. La domestica si lascia andare al racconto del bacio avuto improvviso, rubato, anche se non il mittente, e la cosa la turba ancora.

Puntata 12 ottobre

Mauro e Teresa tornano a parlare del barone. Il ragazzo le consiglia di godersi la vita, visto l’imprevedibilità della vita. Si dice dispiaciuto di dover parlare di quell’uomo. Pia accusa un malore e viene soccorsa da Gregorio, prima che possa cadere, la fa sedere e cerca di parlare con lei, per capire la causa dei suoi malanni.

Jana, sconfortata, racconta a Maria di essere stata sciocca a fidarsi di Curro. Infatti, dopo averla trattato da amico, davanti a Cruz ha cambiato i suoi modi.

Appuntamento su Canale 5 alle 16:45.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Anticipazioni GF 12 Ottobre: nuovi ingressi, eliminato e sorprese