Uomini e Donne, Gemma Galgani presa in giro da Maurizio, il suo corteggiatore: è quanto sostengono gli opinionisti in studio
UOMINI E DONNE, GEMMA ANCORA UNA VOLTA ILLUSA E ABBANDONATA- Non smette di far discutere l’atteggiamento di Maurizio, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, a cui la dama si è affezionata. Infatti, l’uomo nonostante sia trascorso un mese dalla loro conoscenza, non è disposto a baciarla o meglio ancora non si sente travolto.
I commenti in studio
Durante la puntata, Gemma è rimasta coinvolta in una discussione che l’opinionista ha cercato di mettere in luce: “Non vedi che ti usa, per fare le gli eventi senza pagare!“. A questo la dama è esplosa, sentendosi non solo usata, ma anche tradita nell’orgoglio e umiliata.
Ha così svelato di essere rimasta da sola in albergo e che l’atteggiamento di Maurizio non desta più il suo interesse, al punto che sulle parole del cavaliere, che si dice bloccato, Gemma Galgani ha deciso di tornare al suo posto e di chiudere il rapporto. Cosa ne pensate? Un finale già scritto, che come aveva preannunciato più volte Tina Cipollari, mettendola in guardia, si sono rivelate realtà.
eguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni GF 12 Ottobre: nuovi ingressi, eliminato e sorprese