Anticipazioni quarta puntata Amici 23, provvedimento per Ezio!

Anticipazioni quarta puntata Amici 23

Amici 23, anticipazioni e spoiler quarta puntata del 15 ottobre 2023: provvedimento disciplinare per Ezio Liberatore! Svelato il motivo

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA AMICI 23: PROVVEDIMENTO PER EZIO LIBERATORE- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata di Amici 23, talent show condotto da Maria De Filippi che vi aspetta domenica 15 ottobre 2023 a partire dalle ore 14.00 su Canale 5. Si è da poco conclusa la registrazione del 12/10/2023 presso gli Studi Elios di Roma ed è emersa una news per certi versi clamorosa: il cantante di Anna Pettinelli, Ezio Liberatore, infatti, non ha disputato la gara insieme ai suoi colleghi, per effetto di un provvedimento disciplinare.

Il motivo della sanzione

Ezio non si è esibito nella gara a causa di un provvedimento disciplinare per le pulizie. In casetta, infatti, i suoi inquilini hanno votato proprio lui come “più disordinato” della classe e quindi a pagarne le conseguenze è stato Liberatore. Un aspetto che Maria De Filippi sottolinea all’inizio di ogni edizione è proprio quello legato alle faccende domestiche e alla disciplina, sacrosanta in quella che è la scuola più famosa e prestigiosa d’Italia. Nonostante ciò, ogni anno, puntualmente, ci ritroviamo a raccontarvi di violazioni e provvedimenti da parte degli allievi. Cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione