Nelle anticipazioni di Terra Amara del 13 ottobre in onda su Canale 5, tra Mujgan e Zuleyha scoppia una violenta lite
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 13 OTTOBRE:ZULEYHA GUARDA DEMIR CON OCCHI DIVERSI- Mentre Umit cerca di attuare il suo piano, Zuleyha si sente più vicina al marito, che però inizia a protendere verso un’altra donna.
Dove eravamo rimasti
Mentre si eseguono gli scavi nel terreno donato da Zuleyha, vengono ritrovati molti soldi e si presume siano di Yilmaz. Ad assistere alla scena, Behice e Gaffur. La donna minaccia tutti, convinta che siano di diritto di Mujgan.
Puntata 13 ottobre
Saniye ha ancora ostilità con Behice, dopo che la donna e la nipote hanno preteso la casa in cui vivevano. Questa cerca Zuleyha, urlando fuori casa, litigando con Sevda, ed attirando l’attenzione di Sermin. Ma lei non è in casa, arriva solo successivamente. La donna viene attaccata ed accusata, di essere a conoscenza del denaro nascosto e tra le due sono scintille.
Zuleyha affronta Mujgan
Zuleyha viene a conoscenza che Mujgan ha mandato di casa Gulten e Cetin e va su tutte le furie. Si dirige in ospedale e tra loro nasce una discussione. Interviene anche Umit, ma la donna la tranquillizza. Quest’ultima vedendo il temperamento della moglie di Demir, teme che questa possa essere un ostacolo ai suoi piani.
Mujgan cerca aiuto in Fekeli
Dopo un confronto con la zia, Mujgan cerca di avere un appoggio da Fekeli, l’unico in grado di poter avvalersi il diritto di quei soldi. Ma l’uomo non ha il potere di opporsi.
Sevda un saggio consiglio
La sera, Sevda nota l’amore con cui Zuleyha adesso guarda Demir, le consiglia di non perdere anche lui, di voltare pagine e accettare un amore a cui lui ormai si è arreso.
Appuntamento alle 14:10 su Canale 5. con una nuova puntata di Terra Amara.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione