Nelle anticipazioni di Terra Amara del 14 ottobre, Demir va su tutte le furie e si scaglia contro Behice e Mujgan
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 14 OTTOBRE: LA FURIA DI DEMIR – Ancora una volta nella serie turca, Terra Amara, del 14 ottobre Behice è la protagonista, ma per la prima volta ha Mujgan contro. Riappare alla tenuta Rasit, che racconta alla fidanzata di aver avuto problemi con i suoi zii, un incidente l’ha costretto ad andare via.
Dove eravamo rimasti
Mujgan caccia Gulten di casa, in attesa di capire dove siano finiti i soldi di Yilmaz. Zuleyha va fino in ospedale per richiamarla ma ad intervenire c’è anche Umit.
Puntata 14 ottobre
Nelle scorsa puntata, Mujgan ripensa alla sua vita e al fatto di essersi innamorata della persona sbagliata. Fekret cerca di incoraggiarla e continua a corteggiarla, anche se lei pensa di essere un capriccio per lui. Successivamente va da Umit, che le racconta quanto avvenuto con Demir e la mette in guardia di non innamorarsi di quell’uomo.
Zuleyha raggiunge Fekeli e ringrazia l’uomo per mantenere accesa la memoria di Hunkar. Behice dà degli ordini a Gaffur, anche a sua volta lo minaccia.
L’intervento di Mujgan
Demir viene a sapere che Mujgan ha cacciato via Gulten da casa sua e quando si dirige in casa sua, trova il suo servitore che aiuto la donna. Va su tutte le furie e si scatena una violenta discussione, a cui interviene anche Mujgan. La donna tuttavia rivela alla zia che Fekeli ha firmato un fondo per il figlio, ma quando viene a a sapere che i soldi saranno disponibili solo all’età di 21 anni, diventa violenta. Solo ora Mujgan comprende che Behice ha pensato sempre e solo a se stessa. “E’ la prima volta che vedo tutto chiaramente“. Tra loro il rapporto si chiude qui.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!