GF 2023 Arnold Cardaropoli rompe il silenzio dopo l’eliminazione

GF 2023 Arnold Cardaropoli

Le prime parole di Arnold Cardaropoli dopo l’eliminazione dal GF 2023: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini?

GF 2023: LE PAROLE DI ARNOLD CARDAROPOLI, ELIMINATO DELLA DECIMA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE- Nella decima diretta del 12 ottobre, alla fine, Beatrice Luzzi è risultata la preferita del pubblico, mentre Arnold Cardaropoli ha dovuto lasciare definitivamente il Loft di Cinecittà. Il ragazzo si è però detto contento del suo percorso nella Casa e ha dichiarato di aver già vinto entrando al Grande Fratello, di avere una voglia matta di riabbracciare le persone che lo attendono fuori. Vediamo cos’ha detto invece in studio dopo il verdetto.

L’ingresso dell’ex gieffino in studio

Ecco il video in cui Arnold Cardaropoli raggiunge Alfonso Signorini in studio, che trovate anche sulla Pagina Instagram Ufficiale dell’ex concorrente del Grande Fratello Nip 2023/2024:

Ecco le parole di Arnold: “Questa è una parte del mio carattere, la riservatezza può piacere e non piacere, ogni tanto nella Casa bisogna buttarsi e forse io non vi sono riuscito appieno”, ha dichiarato Cardaropoli. Insomma, il ragazzo, pur essendo uscito, si dice felice dell’esperienza e lo rivedremo già lunedì 16 in studio, insieme agli altri eliminati, ovvero: Claudio Roma, Marco Fortunati e Lorenzo Remotti. In attesa di scoprire chi sarà la preferita fra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Rosy Chin, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF 2023.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione