Massimiliano Varrese, il collega di Beatrice: “Atteggiamenti violenti”

Massimiliano Varrese

Anticipazioni Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese a rischio squalifica? Interviene un collega di Beatrice Luzzi: sentite cosa dice!

GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DEL COLLEGA DI BEATRICE LUZZI SU MASSIMILIANO VARRESE- Nelle ultime ore non si parla d’altro che di Massimiliano Varrese, concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Alfonso Signorini, finito nella bufera a causa delle sue affermazioni offensive nei confronti di Beatrice Luzzi, risultata per l’ennesima volta, la più amata dal pubblico di Mediaset. Scopriamo insieme com’è intervenuto il collega della celebre attrice sulla vicenda, chiedendo provvedimenti disciplinari esemplari per il vip.

Le parole di Gabriele Lazzaro

Ecco le dichiarazioni del collega di Beatrice Luzzi: “Facciamo tanto i paladini delle donne, celebrando il 25 novembre la giornata contro la violenza di genere, ma questi atteggiamenti non sono essi stessi violenza? Le parole possono colpire molto più delle nocche sugli occhi, e mi spiace che nessuno nella Casa metta un freno a questi atteggiamenti ingiuriosi”. Come lui, anche tanti altri utenti chiedono una sanzione per Massimiliano: arriverà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione